| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-10-2007, 17:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | 

Richiesta informazioni su esame medico

Ciao a tutti, un mio amico a giorni deve fare un esame a sua detta abbastanza fastidioso, l'aspirato midollare (a quanto ho capito con una siringona ti bucano un osso e ti prelevano un po' di midollo). Ora questo mio amico mi ha chiesto la cortesia di accompagnarlo e di assisterlo durante l'intervento, perchè sarebbe da solo e non sa se alla fine avrà fastidi o sarà magari in grado di guidare la macchina. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha fatto quest'esame e visto che probabilmente io dovrei essere presente e sono molto impressionabile, vorrei sapere se mi consigliate di assistere o se magari potrei impresssionarmi e svenire io anzichè lui. Grazie 
				__________________ Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" | 
|   |   | 
|  29-10-2007, 19:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | 
		Se sei impressionabile forse è meglio che non assisti direttamente...   Un po' di dolore resta senz'altro,mediamente(ma la tachipirina/tachidol dovrebbe essere sufficiente ad alleviarlo). Ciao | 
|   |   | 
|  29-10-2007, 19:51 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83 
				 | 
		se non sei del campo o con uno stomaco forte non assistere... ne ho visti alcuni, e sentiti molti di più, svenire... Una mia amica ha avuto un bernoccolo in mezzo alla fronte per una settimana, svenendo ha centrato la porta   Diciamo che è doloroso vederlo... X il tuo amico non mi posso pronunciare dato che non l'ho mai provato sulla mia pelle... 
				__________________ гла́вный корабе́льный старшина́ -    -  FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.