|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Dramma su Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion
Salve a tutti.
Ieri sera ho combinato un pasticcio. Avendo tale sk audio, sul fronte del mio pc vi è l'interfaccia I/O. Ecco a tale interfaccia ho collegato headphones sennheiser hd555 che non hanno un jack normale, quindi per utilizzarle devo sempre usare l'adattotare da 6.3 a 3.5 mm che sporge di almeno 4 cm. Morale della favola, inavvertitamente, avendo il pc a terra, ci sono mezzo inciampato e probabilmente ho rovinato l'ingresso audio cuffia della sk audio. ![]() ![]() ![]() Ora ho difficoltà a far entrare il jack. Che voi sappiate, si può sostituire solo quell'entrata? o devo ricomprare tutta la scheda? (cosa impossibile per me ad oggi)
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti correggo un filo
Che HANNO un normale jack standard Hi-Fi e non quello minijack (la precedente versione del pannello creative infatti aveva le entrate Standard, oltre ad avere veramente un perche', che questo ormai non ha piu', visto il costo) Vecchio pannello X-Fi ![]() Nuovo pannello X-Fi in vendita. http://www.auzentech.com/site/products/xfi_iodrive.php http://us.store.creative.com/Sound-B...B002DRYE3M.htm Ultima modifica di mentalrey : 26-01-2012 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Grazie per la risposta.
Non avevo assolutamente pensato a cambiare solo l'interfaccia frontale ![]() Si, hai ragione, hanno il jack hi-fi, solo che la femmina sull'interfaccia della scheda ha il minijack e quindi usavo l'adattatore. ora vedo se riesco a prendere questa interfaccia da te suggerita. Speriamo ![]() Grazie dell'aiuto. Ciao =)
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.