|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quale router per VPN
salve a tutti
devo collegare 4 sedi (case non uffici) fra di loro utilizzando le vpn Quale router mi consigliate? ho guardato le specifiche del netgear dg834gt ma non ho capito se gestisce appieno le vpn o solo in parte, cioè se volessi fare vpn fra 2 router dg834gt penso si faccia tranquillamente mentre se devo fare vpn tra il suddetto router e quello di un altra marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non cambia assolutamente nulla.
però se la cosa è relativamente importante (ed immagino di sì se sono 4 le sedi da connettere) ti consiglio di fare le vpn con dei firewall
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Realizzerai una VPN LAN to LAN
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 19-09-2007 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per endpoint cosa si intende?
io mi trovo in questa configurazione sede A subnet 192.168.1.x sede B subnet 192.168.2.x vorrei fare una vpn in modo che i pc della sede A possano cominicare con i pc della sede B lo posso fare con i netgear dg834gt? posso anche per esempio mettere un netgear dg834gt nella sede A e utilizzare uno zyxel nella sede B? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certamente
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mica tanto....
ho comprato il dg834gt ma nell'interfaccia web non cè nulla che richiami alle vpn... ho fatto un po di ricerche e vista la mia grande fortuna ho letto che le vpn gateway to gateway sono supportate nel modello dg834 e dg834g ma non nel dg834gt olè! Ultima modifica di Ugoz : 22-10-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.