|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
strano comportamento desktop remoto
oggi mi stavo conettendo via desktop remoto a un altro pc (il mio è win xp sp2 e l'altro è win 2003), tutto normale lo uso per un po' e poi mentre faccio dell'altro me lo dimentico connesso
ora normalmente quando non lo uso per un po' viene la schermata in cui devo reinserire nome utente e password ma stavolta l'ho lasciato sconesso talmente tanto che è caduta la connesione, appena riapro il programma si riconette in automatico e bum non mi chiede i dati ![]() Cioè mi sembra na cosa piuttosto anomala che se cade il collegamento si può accedere senza autenticazione anzi mi sembra propio un bug... voi che dite? è questo che intende xsicurezza la microsoft?
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.