|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Settimana Bianca: Consigli ?
Mi piacerebbe fare una settimana bianca a cavallo di Capodanno con la mia ragazza.
Consigli sulla destinazione ? Costo orientativo a testa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dipende da quello che ti aspetti di trovare una volta arrivato a destinazione, di quanti km sei disposto a fare e quanti € vuoi spendere... la domanda così posta è troppo generica....
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io pensavo 7 giorni in hotel 3 stelle nella zona di Sestola (MO) (monte Cimone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
mah,
sarà che sono abituato al trentinoaltoadige e alla val d'aosta, ma sinceramente sestola non mi sembra granchè come destinazione, al di là dello stessa attività sciistica. Voglio dire, se ci vai per sciare, tutto bene ma se cerchi anche l ambientazione ( mercatini di natale, decorazioni natalizie, ecc.) ti consiglio di salire e andare più a nord. Ovviamente anche i prezzi cambiano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.