|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[MI-VA-CO] Vendo Flybook Bianco nuovo garanzia
ciao a tutti
vendo per passaggio a diverso sistema operativo (mac) il mio flybook immacolato di colore bianco, modello a33i senza un graffio con custodia mini mouse con cordicella allungabile oppure a scelta mini mouse senza fili, il tutto con scontrino e ancora un anno circa di garanzia, con scatola e tutti i cd di corredo software e driver. Ripeto il pc è perfetto in tutto schermo immacolato mai usato come touch screen. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi anche per foto o altro... Il prezzo 800euro ss incluse o consegna a mano è un vero affare!!!!!!!!!!!!! Caratteristiche: Alimentazione Dispositivi di Alimentazione Esterno Tecnologia DDR SDRAM Schermo Risoluzione Max 1024 x 600 ( WSVGA ) Dimensioni Peso 1.2 kg Larghezza 23.5 cm Profondità 15.5 cm Altezza 3.1 cm Specifiche Tipo di Sistema Tablet PC - convertibile Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Transmeta Crusoe TM5800 1 GHz Memoria Cache 512 KB - L2 RAM 512 MB DDR SDRAM Disco Rigido 40 GB Schermo 8.9" matrice attiva TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) Controller Grafico ATI Mobility Radeon - 16 MB Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem / modem cellulare - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b Dispositivo di Input Tastiera, touch-screen, TrackPoint Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() questa è la foto del pc per intenderci....le foto del mio le posto tra un po non ho la macchina fotografica sotto mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() nessuno interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
posso solo scambiare con q1 samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.