|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale headset consigliate?
Ciao dopo che mio babbo un po maldestramente mi ha rotto le mie cuffio della Plantronics mod audio 350 sto cercando un nuovo headset.
La scelta ricadrebbe su Sharkoon Cosmic 5.1 II ma personalmente nn conosco la marca quindi prendetela per buttata li. Speedlink Medusa 5.1. Ormai sono in circolazione da qualche anno ma nn le ho mai provate quindi mi affido a voi Icemat Siberia Sennheiser PC 150 o al limite le 161 (le 165 usb sono un po troppo costose ma se ne valesse veramente la pena potrei farci un pensierino) Tutte queste cuffie costano circa 50-60 euro tranne le prime (37) Ok premetto l'uso sarebbe soprattutto gaming e skype o msn. Datemi un giudizio oppure proponetemi una alto modello Grazie in anticipo Ultima modifica di mcarobs : 12-10-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao mcarobs ,io ho appena comprato le icemat siberia nere e se vuoi entro martedì ti dico la mia. Considera che ora come ora le più usate e le più performanti secondo me sono 3 : sennheiser pc 161 , icemat siberia e le steelsound 5h v2 (per quella fascia d prezzo)! Domanda importante usi la scheda audio integrata o ne hai una a parte? Per esperienza personale t consiglierei le sennheiser , visto che con le 150 mi sono trovato veramente bene!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come scheda audio uso una integrata Soundmax ADI AD 1988 8-channels.
Le 2 cose con cui litigo di questa scheda audio sono nel canale input c'e' sempre un fruscio (cioe' usando vari programmi per parlare tipo Team Speak ventrillo msn skipe emetto sempre un frucio di fondo (ho provato 5 o 6 microfoni diversi quindi nn sono quelli). Secondo l'assistenza per driver o nuovi software e' pessima (trovo solo quelli a pagamento) Quindi al limite stavo pensando di comprarne una nuova magari una CREATIVE LABS - SOUND BLASTER X-FI XTREME o al limite la versione XtremeGamer (se ne vale la pena di spendere 25 euro in piu). Se mi puoi consigliare anke qua mi faresti un piacere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti dico la scheda audio fa la differenza nei giochi fps! ti puoi comprarare anche una cuffia da 200 euro ma se nn hai una scheda audio non la sfrutteresti al meglio quindi secondo me è una spesa che va fatta!Ora dipende da quanto vuoi spendere....io ho una sound blaster x-fi fatal1ty e va una cosa finta ma costicchia (120-130)!Hai detto che sei indeciso tra la xtreme e la xtreme gamer....ma qual'è la xtreme? intendi l'xtreme audio o la music? cmq se riesci prendi o xtreme gamer o fatal1ty
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la extreme audio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.