|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Benigni e La Divinia Commedia in RAI
io lo riassumo cosi: semplicemente spettacoloso
finalmente qualche cosa di intelligente sulla rai; basta con "L'isola dei famosi", "Ballando sotto le stelle" e "Cagando dentro le stalle", siamo stufi di questa TV spazzatura rivogliamo benigni, rivogliamo fiorello, rivogliamo gente che sa fare televisione, sa far divertire e sa trattare anche temi di alto livello culturale. voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Anche se non condivido il pensiero politico di Benigni...lo reputo un attore superbo e un "oratore" superiore a tutti i vivi.
stasera è stata una serata suprema, magica...m'ha fatto venire voglia di prendere in mano un libro, un poema, che detestoo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
![]() ![]() ![]() anche se preferirei uno spettacolo alla "tuttobenigni 95-96" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di markus_81 : 29-11-2007 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
S
T U P E N D O ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora, veramente bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Il Benigni che parla di attualità è, al solito, divertente.
Ma quando spiega la Commedia e quando la declama mi strappa più di una lacrima di commozione. Un grazie alla Rai per aver trasmesso uno spettacolo del genere in prima serata: due ore e mezza di grande TV. E senza uno spot.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un po' di bella tv pubblica che non guasta mai.
Non ero nelle migliori condizioni per seguire il tutto (tre esami un giorno mi hanno stroncato), ma pur chiudendo gli occhi riuscivo a sentire tutte le parole. Bellissima l'opera ( ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Sublime.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Non l'ho seguito del tutto, solo a tratti. Ma per quel poco che ho sentito è stato il solito eccelso Benigni.
Qualcuno ha registrato la trasmissione?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Padova
|
Domani lo trovate sul torrente senza dubbio alcuno...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Idolo... da piangere dal ridere la parte comica, da inchinarsi il resto...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
era anche senza pubblicità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi metto gli stivali impermeabili fino all'ombelico..e vado a pesca
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma a che ora è iniziato???
Perché quando sono tornato a casa era già cominciato da un po' mi sa... E i miei stavano letteralmente crepando dal ridere... Le battute su Storace, Calderoli, le intercettazioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
La parte della Divina Commedia è da piangere dalla commozione, bisognerebbe che i professori delle scuole superiori la registrassero e la facessero vedere a scuola, per far capire ai ragazzi cos è quel capolavoro del quale sanno solo farfugliare cazzate.
Stessa cosa per la prima parte, la satira politica: c'è da piangere dal ridere ma bisognerebbe che chi vota berlusca e tutta la sua combriccola la seguisse MOOOOLTO attentamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Basta un solo aggettivo che vale più di mille parole:
STRAORDINARIO
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
*
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
E meno male: te l'immagini l'effetto? passare da un "la bocca mi baciò tutto tremante" a un "nulla poteva salvare la foresta tranne un prodigio........ life is now!" ![]() Dovrebbe registrare tutti i canti e distribuirli nelle scuole
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.