|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[VENDO - CA] NOTEBOOK ASUS PRO31J
Come da titolo vendo, zona cagliari e provincia, portatile asus pro 31 jm
Trovate la scheda del prodotto a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1345492&pp=20 Il pc ha meno di una anno, è in perfette condizioni, Pagato 1399 € Vendo a 900 € trattabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
offro 600 comprese spese pagamento anticipato via bonifico qui sul forum ne vendono uno con le stesse caratteristiche leggermente + aggiornato a 749 trattabili ma nuovo con scontrino 04 /10/2007, 1399 dopo un anno non lo devi considerare come prezzo di partenza per calcolare il prezzo di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Posso scendere a 800...il pc è nuovissimo... ![]() 600 è un regalo proprio....imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
guarda che un pc nuovo con caratteristiche analoghe lo trovi a meno di 900 euro della stessa marca se poi vai su acer a parità di caratteritiche si scende di altre 100 euro, asus da 2 anni ma tu 1 l'hai già scalato quindi da prendere acer o il tuo asus cambia poco , se poi uno prende con scontrino anche acer da 2 anni, comunque il prezzo di riferimento da prendere e quello di un portatile con analoghe caratteristiche e stessa marca togliendo l'iva e 1 anno di usura, anche se non l'hai toccato hai perso interamente la garanzia sulla batteria e 1 anno sui restanti componenti, quindi mi sembra un offerta valida, al tuo prezzo mi sa che non lo venderai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.