|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
portatile per ingegneria
salve a tutti,vorrei fare un regalo a mia sorella che da quest'anno frequenta ingegneria gestionale a roma.mi sapete consigliare un buon notebook che non costi tantissimo???ha qualche esigenza frequentando ingegneria gestionale???grazie a chi risponderà!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Assolutamente....qualsiasi portatile in commercio và più che bene, tranne che non abbia a che fare con grafica 3d...ma non mi pare il caso di ing.gestionale
Poi tutto dipende dalla disponibilità economica....ma è questione di fronzoli, i software che deve usare girano benissimo su un modello base |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse 500 euro è un pò poco per avere un portatile che dura nel tempo...cioè potrebbe già avere componenti vecchi. Già 800 euro vanno bene per prendere un buon portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dipende dal suo utilizzo medio del PC e se vuole portarlo ogni giorno in facoltà o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Per il discorso di durare nel tempo.....che spendi 350€ o ne spendi 1000 rischi comunque in un anno di trovarti senza batteria....perche' tanto perdono efficienza spesso-presto e volentieri...per il resto delle caratteristiche sono superflue per uno studente, io penso sia molto più sensato spendere "poco" oggi e al massimo cambiarlo direttamente tra 3-4 anni se allora gli starà stretto perchè tanto.... anche se spende 1000€ oggi fra tre anni sarà vecchio comunque. Quindi se non non ha esigenze specifiche che portino a requisiti specifici il mio consiglio è di seguire i consigli del post sui portatili sotto i 500€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.