|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alimentatore
Ciao.. ho acquistato una MOTHERBOARD MICRO INTEL LGA 775 e un PROCESSORE DUAL CORE INTEL PENTIUM ..Volevo sapere se per questa scheda madre e processore è necessario cambiare l'alimentatore o posso tenere un classico alimentatore da 350 watt o 400 che non ricordo bene cosa ho su... visto che leggo che ci sono anche alimentatori dove c'è scritto < supporta anche CPU dual CORE .... GRAZIE a tutti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E tutto questo cosa c'entra con i processori ? Comunque dipende da quale scheda video hai. In generale direi di sì
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non lo so ,,l'ho trovato scritto su alcune riviste ...che c'erano alimentatori dove c'era scritto "supporta anche dual core " ..infatti mi sembra un pò strana anche a me ,,cmq grazie per avermi risposto !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Comunque ormai siamo qui, dimmi il modello della tua scheda video per favore. Ci si guarda cliccando col tasto destro sul desktop e andando nelle impostazioni dello schermo. Quando ti appare una schermata simile a questa ![]() Dimmi cosa c'è scritto nella tua guardando dove ho cerchiato di rosso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.