| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-09-2007, 19:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 Città: Foggia 
				 | 

[FG] Cerco Palmare GPS e WiFi

Come da topic... mi serve un buon palmare per stare connesso in rete wifi, e per navigarci usandolo come GPS.... UMTS poichè ho la scheda 3! Prezzo, ma non ho ne un minimo, ne un massimale...visto che vorrei vendermi il mio cell, qlk soldino pensero di cacciarlo.... PS:Lo preferire con la tastiera! 
				__________________ I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) Ultima modifica di evilfg : 24-09-2007 alle 14:26. | 
|   |   | 
|  24-09-2007, 10:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Bolzano 
				 | 
		ti può interessare un Qtek 9090 con ricevitore GPS, sk MMC 1gb, custodia ecc?
		 | 
|   |   | 
|  24-09-2007, 14:26 | #3 | 
				 | 
		Non è UMTS! Mi serve per mettere la scheda della 3! 
				__________________ I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) | 
|   |   | 
|  25-09-2007, 09:30 | #4 | 
				 | 
		UP

__________________ I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 01:22 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		ciao, io avrei un palmare nokia e61,che non è abilitato a effettuare chiamate nè a mandare sms... se lo si sblocca acquisterà anche queste funzioni... è un cellulare che vale 400 euro e io lo cedo a 110... ps puoi mettergli un'antenna gps e lo potrai usare come fantastico navigatore,ti dirò...è stato sicuramente fatto per questo!! valentina | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 01:32 | #6 | 
				 | 
		Visto che sono pratico di sbloccare cell..posso provare, e poi se ci riesco lo prendo sicuro?

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.