|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
All'avvio linux non partono più alcuni processi (ho fatto termina con task manager)
AVETE PRESENTE TASK MANAGER DI WINDOWS XP!
Pensando che fosse la stessa cosa per linux allora ho incominciato a fare alcune cazzate! DEL TIPO: -1- Ho impostato la priorità del programma del AMULE al massimo -2- Poi pensando di velocizzare il sistema operativo ho cliccato su "termina operazione" su alcuni processi. ESEMPIO: -3- pensando che non servisse ho terminato l'operazione di amule web con la conseguenza che al riavvio questo processo non è partito! -4- come "amule web" tutti quei processi che intendevo superflui ho cliccato "termina" con la conseguenza che al riavvio tutti quei processi che ho terminato la gran parte non sono ripartiti: L'ora l'aggiornamento del software il pulsante desktop le 4 aree di lavoro ...(e altre che non ricordo) ciao a tutti. Sbagliando si impara (ma chi sbaglia troppo .....)??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
formatta e reinstalla da capo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
miiiii che aiutino ..... una bella spianata e via...
![]() ![]() -1-...sempre per il fatto di risparmiare risorse.... che metodo potrei adottare?? -2-...Ho notato che seppur abbassando lo swapp fino a 500Mb (ho un P3 450Mhz 126Ram) da 2Gb che ero se è cambiato non me ne sono accorto! -3- Ho installato debian con netINSTALL scaricato dal sito (40r1 se non sbaglio) Poi ho installato la versione desktop per il mio PC, ovviamente scaricata da internet mentre installavo il sistema linux. LA MIA DOMANDA è se esisteva già il cd di installazione comprendente la versione DESKTOP della netinstall????? SI TRATTA FORSE DEL KDE CD1??? http://debian.fastbull.org/debian-cd...1/i386/iso-cd/ grazie a tutti ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
formattare è inutile, però non saprei, dovresti chiedere sul forum della tua distro, io uso ubuntu...comunque linux è strutturalmente iverso da win, quindi è inutile pensare di trasformarlo come win.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.