|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Half Life 2: Orange Box per Xbox 360 e PC
Salve,
leggendo questo articolo http://www.hwupgrade.it/news/videogi...box_22720.html in non riesco a capire una cosa, qui dice che uscira in data 10 ottobre con la versione orange box, io ho appena chiamato l'EBGames o Game Stop come volete chiamarlo, per chiedere info sull'uscita e lui mi ha detto che uscira da loro il19 ottobre, vabbe non è un problema, ma mi ha detto che in lista non ha nessun "orange box" ma solo il titolo Hal fife 2 e che costa come un gioco normale. Quello che non capisco è che ci sia solo l'orage box per la xbox 360? O che ci sia la standard edition e l'orange box? Qualcuno mi sa rispondere, grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
-Half life 2 -Half life 2 Episode One -Half Life 2 Episode Two -Portal -Team Fortress Credo che si chiami sempre orange box. Con quello che c'e' dentro era scontato che costasse come un gioco normale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Orange box, esce il 9 ottobre in america ed il 19 dello stesso mese in europa.http://xbox360.ign.com/objects/830/830467.html
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ho trovato queste info e sembra che la tua teoria sia giusta , cioè che per 360 ci sia solo l'orange box, anche se non capisco perche il commesso dell'ebgames non mi abbia detto che c'è solo la versione "orange box" e invece mi ha detto che c'è solo 1 versione e che pensa sia la standard edition. questi sono i link delle notizie, se qualcuno dice la sua... Non per mettere in discussione la tua opinione sai ![]() ![]() http://www.dvd.it/page/dett/nv/GAM.X...range_box.html http://www.gamesblog.it/post/4893/99...r-lorange-box/ Ah qualcuno lo ha gia prenotato? Parlo della versione per 360, che si riesca a trovare anche senza prenotarlo? Dell'estetica della confezione si sa qualcosa? Cioè è una semlice scatola come una versione standard o ci sara una ediozione con la scatola in metallo, anche se dubito ci stia tutto in una scatola normale, secondo voi quanti DVD ci saranno? Ciao fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per questo ripropongono un pacco con dentro tutto. E' come se rimettessero in vendita che sò, Kameo più due sue espansioni (che comunque insieme non durano quanto kameo originale) a 70 euro ![]() Ciò non toglie che sia comunque un bel pacco, soprattutto chi non ha mai giocato a HL2 e episode one. Chi invece ci ha già giocato capisci che spendere 70 euro per avere in più solo episode two (in attesa del terzo conclusivo) e un gioco in multi non è il max ![]() Ultima modifica di dani&l : 04-10-2007 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le espansioni quanto dureranno tutte e due? e il gioco in per se? ma il terzo episodio è confermato? nel caso di 360 che ci sara allora un'altro super pacco che conterra anche il 3 episodio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sinceramente non sò molto comunque... non è che mi interessa ora come ora l'orange box. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Non ho ben capito se Half Life 2 sara' la stessa versione dell'xbox con stessa risoluzione nativa SD, se sara' la versione xbox upscalata a 720p "dalla fabbrica", se sara' una conversione della versione PC piu' pompata o se sara' rifatta con lo stesso engine aggiornato per EP. 2 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo in bene anche se hanno detto che lo avevano rifatto per 360 perche per la precedente edizione per xbox 1 non rendeva graficamente e per 360 volevano rifarlo in modo che dimostrasse le vere potenzialita della nuova console, oltretutto in due anni vuoi che non lo abbiano migliorato? Speriamo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io sono fermamente convinto che i giochi Valve vadano giocati su PC: c'è Steam, ci sono i mod, le mappe create dagli utenti, una community enorme...mouse e tastiera e tanti altri vantaggi.
Avendo già preacquistato su Steam, sto giocando alla beta di team fortress 2 ed è semplicemente fantastico ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
altro titolone da non perdere.
Ma quanti soldi mi servirebbero in questo periodo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mouse e tastiera sono un vantaggio solo se giochi contro uno che ha il pad ma c'è un halo 3 che dimostra che per divertirsi in comunity con il pad ci vuole molto poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Stavo per gettare il gioco fuori dalla finestra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
TF2 a detta dei miei amici che ci stanno giocando su PC è iper-divertente, soprattutto per lo stile cartoon e demenziale che lo contraddistingue.
Portal poi sa veramente di qualcosa d'innovativo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.