|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
kdewallet
ciao...dopo vari tentativi sono riuscita a installare la scheda wireless della broadcom 4306 sul mio computer dove ho kubuntu feisty fawn. solo che quando vado per completare il tutto mettendo la chiava wpa, alla fine mi apre la finestra del kdewallet che mi chiede la password. io metto la password (giusta) e mi dà errore dicendomi che probabilmente è sbagliata. ma io sono strasicura sia giusta. e se faccio annulla poi nn mi permette di andare in internet col wireless. qualcuno di voi sa come posso fare?
grazie in anticipo sara |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Potresti provare a disattivare kdewallet per controllare se la wireless funziona.
Le impostazioni del wallet sono nel pannello delle impostazioni sotto sicurezza e privacy. Aperta la scheda del portafogli di Kde togli la spunta "Abilita il sottosistema portafogli di Kde" e applica (credo che le modifiche siano immediate, ma non posso controllare, se si apre ancora prova a sloggarti da Kde e a rientrare). Se funziona il wireless almeno avrai scambiato un problema importante con uno secondario... Francamente non ho mai usato kwallet, non so dirti da cosa sia dato l'errore che ottieni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.