|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio su pad termico o pasta dissipativa per notebook
Come da oggetto del thread,
non riesco a trovare indicazioni per sostituire i pad termici che erano sul processore e sulla gpu del mio portatile, acer wlmi 8101, ho pulito i dissipatori ma ho potuto metterci solo una pasta termica... la dissipazione avviene, il portatile non mi supera i 60-65 gradi (quando va male) ma vorrei metterci dei buoni pad termici. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione e riferimento per l'acquisto di questi pad termici?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
__
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 05-10-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
__
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 05-10-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Va bene la pasta termica che usi per il desktop
![]() Le "solite note" nel mondo dell'overclocking si comportano bene anche sui notebook. In ogni caso, verifica sempre le temperature di esercizio dopo averla stesa. Occhio a tenere puliti i corpi alettati dei dissipatori e a non ostruire le griglie di areazione del notebook.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto da firma che hai messo un opteron in un notebook, immagino che avrai curato l'aspetto della dissipazione... appena ho tempo vedo il tuo thread relativo e magari qualche thread nella sezione raffreddamento per vedere marche e siti di acquisto, perché è un pò che non sono, quantomeno, informato. cmq avevo pulito il corpo dissipante e grazie per l'avvertenza ma ovviamente tengo libere le varie griglie e feritoie. grazie ancora, ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.