|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema cd live ubuntu 7.04
salve a tutti...ho appena scaricato ubuntu 7.04 versione desktop.
ho masterizzato la iso e riavviato il pc col cd dentro.parte il boot di ubuntu e scelgo una delle opzioni indifferentemente....carica qualcosa con una barra e la scritta"ubuntu" e subito dopo mi ocmpare una schermata nera con scritto questo : Busy Box v.1.1.3(debian 1:1.1.3-3ubuntu3)Built-in shell(ash) /bin/sh:can't acces tty:job control turned off (initrames) adesso ke devo fare? cioè io volevo istallare linux con l'interfaccia grafica...ma questa nn mi parte..ke problema è?? ![]() grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ma perche' l'interfaccia testuale ti fa schifo?
funziona bene, ti fa 4 domande (ammesso che tu abbia gia' partizionato il disco) e poi installa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bè preferisco l'interfaccia grafica
![]() e cmq nn l'ho ancora partizionato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ah. vabbe' era una battuta, pero' a me l'interfaccia testuale e' piaciuta.
![]() cmq e' un problema che e' segnalato da molti nel tentativo di installare la feisty fawn. puo' dipendere da varie cose, tipo dal tuo procio (tipo se hai un amd64 devi scaricare una iso specifica). in genere pero' denota incompatibilita' hardware. a questo link a quanto pare ci sono alcune possibili soluzioni. ![]() http://www.utheguru.com/solution-ubu...mode-off-error
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarò rovescio ma pure a me le installazioni grafiche stanno antipatiche.
Sembrerà impossibile ma ma mi trovo meglio con le installazioni testuali (quasi del tutto inutilizzate) che con quelle grafiche. Tempo fa, io stesso non riuscii a far funzionare sul mio PCla Live di Ubuntu, credevo fosse un episodio isolato ma ricordo di aver sentito diverse lamentele, eppure il CD era allegato ad una rivista. Purtroppo è passato un po' di tempo e non ricordo quale fosse la release. Nell'ultimo perido pareva che le cose andassero meglio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.