|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
TMPGenc NO VIDEO !!!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Quando converto un file AVI, tirato giù con la CD 10PLUS, in un file MPEG 1 il video è tutto NERO... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
INIZIO A PENSARE CHE CAPITA SOLO A ME !!!
PLEASE HELP ME !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
"UN MIO VECCHIO POST"
ho "concentrato" la mia attenzione sui VFAPIplugin di TMPG e con una soluzione piuttosto strana, non indicata nella guida pubblicata sul sito di desmo ho risolto il problema... 1) ho disattivato l'Avi2OpenDML File Reader 2) Disattivato l'Avi Vfw Compatibility Reader 3) aumentato la priorità del directshow multimedia file reader 4) lasciati invariati il BMP/PPM/TGA ecc. 5) lasciato invariato il WAVE File Reader e come per magia il video è presente fino alla fine del Filmato anche se quest'ultimo è superiore ai 2GB ma inferiore a 4GB (circa 3,8 GB) Che questa configurazione possa essere di aiuto a tutti i partecipanti del Forum che avevano gli stessi miei problemi schermo nero dopo circa 4 minuti.. Grazie ancora Raptor e Desmo......senza il vostro aiuto..... A presto. Spero possa essere di aiuto anche a te...... fammi sapere..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ti ringrazio e soprattutto ringrazio Raptor e Desmo per le loro guide.
ho risolto il problema ed ora tmpeg converte alla grande alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ringrazio Opan per aver trovato una nuova soluzione..
Appena possibile aggiornero' la guida a Tmpgenc con questa preziosa informazione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.