|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto! Fedora non trova i driver del dvd per installarsi!
Salve, sono un newbie con linux, quindi vi chiedo aiuto, io ho un dell vostro 1700, il procio è core 2 duo t7100, 2gb ram, 240 gb (2x120), e installato c'è il vista.A me servirebbe installare linux, ho scaricato la distribuzione fedora core 7-x86_64, va bene per questo notebook? L'ho masterizzato in un dvd rw,poi ho fatto partire il notebook, ho scelto di trovare il boot dall'unità cd-dvd, e parte il programma di installazione di fedora, scelgo "install or upgrade an existing system", lui comincia a caricare, poi appare una finestra su fondo blu che dice che sta caricando vari driver, poi devo scegliere la lingua, e il tipo di tastiera, poi mi chiede che tipo di media contiene i pacchetti da installare, io scelgo cd-rom locale e qui cominciano i problemi, mi appare un messaggio con scritto: Nessun driver trovato, non si trova alcun dispositivo richiesto per questo tipo d'installazione. Desiderate selezionare un driver manualmente oppure utilizzare un dischetto dei driver? Io qui non so più cosa fare, ho guardato tra i driver, ma non capisco quale sia quello giusto per il lettore cd-dvd.
Come posso fare??? Aiutatemi vi prego! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.