|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] --- Dissipatore TT Big Typhoon 120 ---
Ciao a tutti,
vendo questo ottimo dissipatore in rame perchè purtroppo non ho più molto tempo da dedicare al pc e per raccimolare qualcosa sto facendo un progressivo downgrade del sistema. Il dissipatore venduto è il Big Typhoon, poi rivisitato con una ventola da 4 pin più veloce ha preso il nome di BygTyp 120. Questo dissipatore è uscito sul mercato quasi 2 anni fa però è ancora uno dei migliori date le sue dimensioni e la presenza di una ventola da 120mm che rende questo cooler uno dei più silenziosi sul mercato. Il fatto di avere una comune ventola da 120 mm ha 2 fondamentali vantaggi: la ventola può essere sostituita con una più performante per migliorare le performance o con una ancora più silenziosa; oppure per chi ama il modding può fare come ho fatto io e sostituire la ventola con una colorata ricavandone un bellissimo effetto. Completo di BOX originale e tutti gli attacchi. Il dissipatore è compatibile con i sistemi 775, K8, 478 , K7 Qui il sito ufficiale del produttore: http://www.thermaltake.com/product/c...l-p0114-01.asp Qui una rensione su Tom's, in ogni caso ve ne sono molte sulla rete e sul forum vi è un Thread ufficiale con più di 30 pagine.. http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050325 PREZZO: 30 EURO ![]() . Ultima modifica di BlueKnight : 06-10-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda x amico,è completo di tutti gli attacchi? se fosse possibile avere foto in mail,andrebbe bene 35 spedito?
grazie Ultima modifica di audio65 : 06-10-2007 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Completo di tutti gli attacchi.
Con che socket deve essere utilizzato? Se vuoi delle foto mandami pure la mail che te le mando. Per il prezzo preferirei venderlo a 40 Euro spedito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata,inviato dati per la spedizione,in attesa di conferma della stessa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
CONCLUSO, CHIUDERE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sempre in attesa di conferma sped. e relativo codice
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.