|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
DDR pc2700: sono tutte uguali?
Ho un portatile toshiba. Nel manuale c'è scritto che supporta moduli di memoria sodimm pc2700 ddr. Ho sentito voci (me l'ha detto un negoziante) che dicevano che bisogna usare SOLO quelle toshiba originali.
Vorrei sapere se è vero, visto che originali costano 150€ - 170€ di un giga, mentre della kingston (sempre sodimm ddr pc2700) si trovano a 85€ - 95€ (sempre di un giga). Devo controllare anche la frequenza del bus o è già intrinseca nella sigla pc2700? Ultima modifica di IlNiubbo : 24-09-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ciao
io avevo il toshiba serie satellite,ho montato 2 belle KINGSTON e andava da DIO lascia perdere e vatti a comprare le KINGSTON
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Grazie per l'info!
Volevo sapere anche se basta controllare che siano ddr 2700 o se devo vedere qualche altro parametro (che ne so: numero di pin, frequenza di clock o altro) E se va bene montare uno da 1GB e uno da 256MB (perchè voglio vedere come si comporta e in caso aumentarla più avanti) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ok
se il tuo libretto dice che puoi montare le 2700 , oppure smonti l attuale memoria e leggi i codici , riguardo alla quantita puoi benissimo montare 2 banchi da 512MB totale 1 GB , leggi sull sito toshiba se puoi montare 2 gb totali , dipende quanti anni ha il tuo toshiba .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.