|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
2 domande importanti
allora io ho un acer ASPIRE 5720 con vista preinstallato.. vorrei sapere se è possibile e come, creare un disco di installazione di vista, e se posso installare il windows xp HE che ho sul fisso.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tralasciando il discorso licenze, se hai i driver per Xp del tuo notebook non ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
un dvd di vista e pagare quanto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
All'incirca 3 euro (è gratuito, il prezzo include solo le spese di spedizione). Basta farsi spedire dalla Microsoft il DVD di Windows Anytime Upgrade ed utilizzare direttamente quello con il product key che trovi attaccato sotto il portatile.
Ultima modifica di K88 : 06-10-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Copiatelo da un amico a scaricalo da qualsiasi programma p2p, l'importante e' che, in caso di bisogno, installi la stessa versione per la quale hai il seriale.
La copia preinstallata sul notebook l'hai gia' pagata, perche' ne vuoi comprare un altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ma io lo ho già anytime upgrade..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quello che c'è già sul computer non c'entra niente....
Cmq se ti hanno dato direttamente il DVD di windows anytime upgrade insieme al notebook allora ti serve solo quello: puoi utilizzarlo come un disco di windows vista per reinstallare il sistema operativo con il tuo codice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sarebbe a dire
![]() Comunque con nLite si dovrebbe tranquillamente riuscire a creare un cd di vista partendo da quello installato sul note.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Windows Anytime Upgrade sul PC è solo il software che permette di gestire le operazioni di aggiornamento, mentre il DVD di Windows Anytime Upgrade contiene il sistema operativo come un comune DVD di Windows Vista ma viene distribuito ovviamente senza la licenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.