| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-09-2007, 23:51 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Palermo 
				 | 

Sygate Personal Firewall Pro 5.6

Salve a tutti... avrei un problemino riguardo tale firewall... Tempo fa lo avevo configurato ad hoc (avendo trovato una lista ben dettagliata di processi da accettare e no su internet che non trovo piu' -.-) ieri, dopo aver installato 2 banchi nuovi di ram, il pc decide di non avviarsi, o meglio, di dare schermata nera... finalmente dopo una giornata a discutere gentilmente con il pc lo riesco ad avviare senza dover formattare :P risultato? beh non so per quale oscuro motivo... mi son trovato il sygate resettato quasi come se lo avessi appena installato... La mia prima frase e' stato un " ma che ca***?" segutia da un po' di imprecazioni varie... 1) Qualcuno ha idea del perche' mi si sia resettato questo infame di programma? 2) Dove posso trovare una lista di processi (parliamo di processi di wondows) da lasciar accedere o no? (ne avevo trovata una tempo fa, ma mi son scordato di metterla nei preferiti e non la trovo piu' -.-'') 3) Qualche consiglio utile al riguardo di questo Firewall? Uso Fastweb ed ho un modem ovviamente ethernet, utilizzo di p2p, ftp (upload e download da server privati), giochi in rete, navigazione comune. Grazie a tutti per il vostro aiuto   | 
|   | 
|  24-09-2007, 23:58 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2007 Città: Riverside House 
				 | 
		Una semplice ricerca su Google, digitando Configurare Sygate???    Questo, il primo (dei tanti) risultato della ricerca: Guida - Configurazione Sygate Personal Firewall | 
|   | 
|  25-09-2007, 00:06 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		o dare una letta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=695952 
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.