|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Enorme tragedia!! File sparito nel nulla!!!
Ho un problemone enorme!! Stavo lavorando a un video con MovieMaker, e il progetto era salvato, aperto e chiuso più volte senza problemi. Salvavo ad ogni mossa! Ad un certo punto, il dramma: al click su salva mi dice che si è verificato un errore e non si può salvare. Al che mi presenta la schermata di salva con nome con già inserito il nominativo del file. Io, a questo punto credo stupidamente, ho detto annulla (tanto, ho pensato, anche se esco di brutto non mi salverà l'ultima modifica, ma il file rimane sempre...). Faccio ancora due modifiche salvando sempre, e non mi dice niente (a dir la verità non fa neanche il tondino di quando lavora), al che, insospettito, chiudo movie maker. Rientro e dramma: cliccando su apri, il file NON COMPARE!! Provo a vedere negli ultimi fatti, nel menù a tendina, e lì c'è: clicco e mi dice che il collegamento è a un file che non c'è più!!!!!!!! Dopo di che sparisce anche da lì!!
QUesto file non può essere sparito nel nulla, DEVE essere da qualche parte! Cosa posso fare? HELP!!!!!! P.S. Tenete presente che NON ho altri dischi sataII con cui lavorare nè ho intenzione di comprarli a breve... Ultima modifica di akd : 07-09-2007 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Se ti ricordi il nome del file, inseriscilo nella ricerca di windows per vedere se c'è magari pure rinominato! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No no, già provato la ricerca... Se si è rinominato, bè, difficilmente lo trovo con il nome originale...
![]() Però a me sembra come cancellato, più che rinominato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
News: dopo aver provato con svariati programmi di restore, che hanno trovato il mondo meno quel file (.mswmm), ho provato a usare il restore piont della sera prima: tra perdere tutto e perdere una parte...
Ora c'è qualcosa, ma altrettanto inutilizzabile: un file con l'estensione che voglio, ma con nome diverso, e un file .tmp . Chiaramente aprendo il file che interessa a me risulta vuoto, ma penso che se riuscissi a "ricombinare" insieme i due file avrei il progetto fino a quel punto... Non so se mi sono fatto capire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.