|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
disconnessione tra toshiba satellite e periferica usb.
salve a tutti,
possiedo un toshiba satellite m30x-128 da circa 3 anni, e tutto sembra funzionare. il problema si presenta quando utilizzo la scheda audio esterna usb 2.0 5+1 della trust, conoscete?. in pratica inizialmente tutto sembra funzionare normalmente, dall'installazione all'ascolto, ma dopo mediamente 34 minuti di continuo ascolto improvvisamente l'audio sembra andare in crash!!! proprio come quando si cercano i canali alla tv e ti fermi su un canale non sintonizzato dove vedi tutti puntini grigi (ma qto nn ci interessa) e senti un fruscio continuo di fondo. ecco questo!! ho provato la scheda anche in altri pc (desk e port) e questo problema assolutamente non si verifica. analogamente quando vedo un video e utilizzo come audio il trust, il problema si ripresenta questa volta però coinvolge anche il video che, secondo me, per mantenere la sincronizzazione (in secondi) con l'audio, ACCELERA anch'esso. infatti se ascolto una canzone quello che succede è proprio che ad un certo tempo (34min) si ha una specie di disconnessione istantanea e la canzone incomincia ad accelerare come se fosse stata impostata una nuova velocità. devo mettere stop (dopo uno sbalzo esagerato ![]() credo che sia una questione di energia, ma vorrei cmq risolverlo. non ho un gruppo di continuità per verificarlo, ma direi che per un portatile il concetto di gruppo di continuità è contraddittorio (tra l'altro è integrato). infine utilizzando altri componenti hardware come hd, mouse, master il problema sembra non esistere, infatti trasferimenti di tanti GB o addirittura masterizzazioni lente anche di 45min, non danno poi errori di nessun tipo. ora che mi sono deciso di scrivervi, spero che il problema possa risolversi. ho mandato un mail anche al supporto tecnico e nel caso risolvano questo problema vi terrò informati. grazie e ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.