|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Violenza su minorenne, in manette poliziotto
La ragazza è rimasta incinta
Violenza su minorenne, in manette poliziotto L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) è stato incastrato dal test del Dna PALERMO - Avrebbe abusato di una ragazzina di 13 anni, che è rimasta incinta. Con l'accusa di violenza sessuale i carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno arrestato un assistente capo della Polizia di Stato. L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) sarebbe stato incastrato dal test del Dna. I fatti risalirebbero all'inizio dell'estate. 11 settembre 2007 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...inorenne.shtml Non ho parole........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Mmm..si farà un bel soggiorno tranquillo in carcere. Chissà come sarà rispettato dagli altri detenuti
![]() Sempre che ci entri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io francamente alla storia che i pedofili sono picchiati e disprezzati dagli altri detenuti ci credo poco.... con tutte ste cose di buona condotta e che si esce facile conviene a tutti star tranquilli.
Poi è una mia opinione, se lo picchiano hanno tutto il mio rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
poliziotto e pedofilo. non poteva scegliere di meglio per andare in carcere...
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
efebofilo, no?
Prigione a vita se proprio vogliamo essere gentili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
che verme , spero che paghi per il crimine commesso
un conoscente che lavorava in un carcere mi ha detto che erano tenuti separati dagli altri detenuti per evitare "problemi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
di certo non è pedofilo.
Secondo me non è proprio niente, ha visto sta tredicenne gnocca (e ci sono, altroché se ci sono) e l'ha stuprata. Niente di più. Almeno questo è in mancanza di ulteriori dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
La castrazione chimica alla fine anche se chi la chiede in italia è la lega non sarebbe poi una brutta idea.. Certa gente se no non guarirà mai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
comunque le persone delle forze dell'ordine arrstate vanno in un carcere militare, proprio per evitare rappresaglie.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se è uno stupratore,oltre che a essere un malvivente,è un idiota (x la serie "lascia più traccie che puoi") e anche sfigato (xchè lei è rimasta incinta). A me ste notizie lasciano sempre quel retrogusto di dubbio sull'effettiva veridicità di tutti i fatti elencati.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Quando si parla di castrazione chimica si deve anche tener conto di possibile vendetta da parte del castrato. Non si violenta solo con l'uccello, pensa se un castrato per ripicca andasse in giro a violentare ragazze con un vibratore. Cosa hai risolto alla fine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Se non è malato uno che compie un atto del genere se vogliamo è ancora peggio. Di sicuro è uno che non riesce a contenere le sue diciamo pulsioni. Una pillolina non gli farebbe altro che bene. Io avevo sentito che alcuni "pedofili" chiedono spontaneamente queste medicine xkè sanno che se no non riuscerebbero a controllarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() preciso: forse andare con una 13enne potra' essere "normale" per un 15/16 enne, ma per me che ne ho 32 e' inconcepibile
![]() Ultima modifica di Froze : 11-09-2007 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gurada lascia perdere, e' parlare al muro, minimo ti tira fuori bach che era pedofilo anche lui...
Ci abbiamo speso pagine e pagine, e abbiamo rinunciato in molti ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
cmq non c'entra nulla questo adesso, visto che in questo topic non si parla di un pedofilo (o della leicità di fare sesso con una tredicenne), la mia era solo una precisazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Masi' masi' scherzavo caro ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Anche durante i previsti momenti all'aperto o nelle docce comuni, si evita di farli incontrare. Queste sono le misure adottate a tutela della persona "indagata", anche se poi a volte, nonostante tutte le precauzioni adottate qualcosa capita .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.