|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[Possibile?] Installare e poi TRASFERIRE windows
Ciao ragazzi,
chiedo a Voi tutti perchè rappresentate l'ultima spiaggia. Le ho provate tutte.. Ho un portatile abbastanza potente con lettore cd/dvd guasto, dunque sarei impossibilitato ad installare Windows dal suddetto lettore. Il boot da USB non è previsto dal BIOS... ![]() Dunque ho fatto la seguente: ho utilizzato un altro portatile rimuovendo l'Hard Disk di questo e installando l'hard disk del portatile con il lettore guasto. Durante l'installazione il setup ha copiato i files e alla fine ho risistemato l'hard disk sul portatile guasto. Ma non Va... mi da un errore irreversibile e non conclude l'installazione.... ![]() Come posso installare Windows su questo portatile.. senza CD ROM? Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sarebbe stato meglio sostiuire il lettore del notebbok?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh infatti pensavo la stessa cosa ma mi chiedo, non è possibile installare un windows generico, copiando solo i files di installazione (per esempio) e che si configura poi con l'hardware del pc a posteriori ovviamente durante l'installazione e dopo che ho sostituito l'hard disk?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
No, non e' cosi'. Durante l'installazione di Xp viene analizzato l'hardware e in base a quello vengono caricati i driver.
Non mi sono mai interessato piu' di tanto alla cosa, pero' credo che si possa copiare il contenuto del cd di Windows in una seconda partizione dell'hard disk e poi lanciare il setup. Il problema e' che il notebook lo devi avviare in qualche modo e se non hai il lettore floppy e non puoi fare il boot da usb mi sa che e' impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.