|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
E' morto Pavarotti
da tgcom.
Luciano Pavarotti è morto Già ieri aveva perso conoscenza Luciano Pavarotti è morto: a dare l'annuncio è stato il suo manager. Il tenore, secondo le voci che si erano diffuse a Modena, già ieri sera aveva perso conoscenza, e nella notte le sue condizioni si erano ulteriormente aggravate.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
R.I.P Big Luciano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Grandissimo della lirica. Ha segnato un'epoca, probabilmente il migliore della sua generazione.
RIP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per carità due figure completamente diverse ma, ieri Sabani oggi Pavarotti!
R.I.P. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sentito stamattina in metropolitana...
Rip Lucianone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sentito stamani alla BBC alla radio, prima notizia
se n´e´ andato un mito ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
rip
uno dei pochi che portava alto il nome dell'italia nel mondo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
una delle voci più belle di sempre!!!
ieri avevo letto la notizia che aveva perso conoscenza...e ho pensato che tra non poco sarebbe morto anche lui...stamattina ho letto la notizia...ci so rimasto ciao BIG Luciano!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mamma mia....
mi vengono sempre i brividi quando lo sento http://it.youtube.com/watch?v=ONUCPKdGcrk grazie Big Luciano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
RIP
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
R.I.P.
Una perdita che fà male alla musica italiana, e non solo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Mah, ammetto che ci sono rimasto male quando ha mollato la moglie e i figli, per andarsi a sposare con la segretaria e rifigliare a 60 anni, senza contare il caso dell'evasione fiscale.....ma tant'è,professionalmente nulla da eccepire, nel suo campo ha dato moltissimo, sia quando recitava sia quando ha deciso di darsi solo alla lirica
R.I.P. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
R.I.P
Un mito conosiuto in tutto il mondo Grazie...!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
r.i.p.
se ne và uno delle icone internazionali della musica....uno di quelli per cui dici "sono fiero di essere italiano"....
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uno di quelli che hanno fatto grande l'italia nel mondo..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
r.i.p.
un Grande della musica italiana
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un pezzo di storia che se ne va
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Un mito, una leggenda.
R.i.p.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la cnn l'ha messo come prima notizia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.