|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22445.html
Tutti i componenti Windows Live sono stati raccolti in un unico elemento scaricabile dalla rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Non è proprio la stessa cosa di Google Pack, mica c'è solo software Google li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
è possibile installare solamente mail per sostituire outlook express su xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi questo aggiornamento è fantastico,
Praticamente un integrazione unica tra i programmi microsoft ed il web, era da tempo che microsoft non faceva un aggiornamento così epocale. La possibilità di pubblicare e-mail in un clicks sul proprio blog, di pubblicare i filmati sull'hdd, di ricevere tutti gli account direttamente su windows live mail, di avere i contatti integrati. Great |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io sto aspettando client per Live SkyDrive, ce ne sarà uno ufficiale?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Da una prima occhiata mi ha fatto un'ottima impressione... è una suite completa, gratuita (ad esclusione di OneCare) e di ottima fattura. Spero finisca presto la fase beta (anche se ultimamente lasciare i programmi in beta è di moda... google docet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
io ho installato solo il writer x il blog che fra laltro mi ha abilitato la navigazione a schede su ie6 (molto utile) pero non riesco ancora a uppare le immagni sul blog. qualcuno ha provato il live mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
bello bellissimo... peccato che con xp 64 bit non va' --__--
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Comunque secondo me Microsoft non inserirà software di terze parti nel suo pacchetto, ma solo suoi prodotti live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non capisc bene sto discorso delle terze parti... in fondo ultimamente google acquisisce molte delle terze parti... microsoft lo fece tempo fa di acquisire varie società, quindi sviluppo interno o di terze parti, non vedo grosse differenze
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Interessante notizia. Chissa' se il mio database antivirus sara' aggiornato a questa nuova minaccia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.