|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dialogue flybook a33i...velocizzarlo??
ciao ragazzi
apro questo post per avere qualche dritta su come velocizzare il mio flybook,ho gia scritto sulla sezione mac perche sono alle corde con questo stupendo ma lento pc e purtroppo dovrò venderlo se non trovo rimedio... ho gia letto molto in rete e so che questo pc non è possibile potenziarlo per esempiu mettendo harddisk piu veloci oppure più ram, il mio è un a33i con processore transmeta 1ghz e 512mb di ram il pc nasce con xp home ma io non capisco come abbiano fatto ad approvarlo..il pc con xp è lentissimo ho provato sia l'home che il pro ho provato anche linux ma il pc è proprio lento, sarà forse dovuto alla scheda video da 16mb? ma no credo il pc una volta avviato trova un po di velocità ma non piu di tanto...se avete qualche consiglio vi prego postate su come velocizzarlo...cavolo questo pc vale ancora 700e passa euro no capisco come faccia ad essere un aborto del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Guarda io ho un pc con 750 Mhz e 256 mb di ram, senza skeda video e gira benissimo windows XP.. quindi nn è quello il problema..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scusa...ma perchè non puoi mettere un hd più veloce o più ram? già questo gioverebbe al sistema. disbilita tutti gli effetti grafici di xp e passa a visualizzazione classica, già dovresti migliorare in prestazioni. comunque è risaputo che quel procio è lentissimo, non badare alla velocità in Mhz, quella non tiene conto del fato che tutto l'insieme è lento. comunque per uso office dovrebbe andare bene, ovvio se poi vuoi farci altro, anche solo guardarci le foto fatte con la macchia digitale, allora il sistema collassa e diventa inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Questa guida potrebbe esserti utile...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924 è complicato ma avresti un windows xp che occupa meno di 20mb all'avvio e più veloce in molte operazioni. C'è anche questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
be' si e' lento, ma il suo scopo non e' la velocita', praticamente e' un palmare con xp.
peccato solo la poca ram. unico neo forse sono i divx che in alcuni casi scattano un pelino, ma proprio un pelino, e non tutti. per il resto mi trovo benissimo, anche se certo se si riesce a dargli un po piu' di gas non guasta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.