|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SOFTWARE......strano!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, come va? Non so se sono nel forum appropriato ma io ci provo ugualmente....devo risolvere un problema.....non tanto grave (ne ho superati di peggio), ma che mi da noia....vediamo se siete così bravi! Ho un file di 7 GB in un pc, e lo voglio passare in un altro pc....non ho masterizzatore DL e il supporto che prediligerei è una PENDRIVE da 3 GB....che posso fare? C'è un software che mi permetta di "dividere il file"? mah...vediamo chi mi sa dare la soluzione migliore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ehhhhhh.....
Grazie per la risposta ma non sono a conoscenza di questa funzione...di che si tratta? Con winrar? ome si fa? E per riaprirlo sull'altro pc come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Molti programmi hanno la funzione di compressoine abbinata alla divisione del file.
Io uso Zipgenius ma credo che anche Winrar ce l'abbia. In caso ci sono programmi come Splitter & Merger (o Merger & Splitter) che dividono i file grandi in piccoli file che possono essere ricompattai tramite un EXE creato dal programma stesso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie a tutti! Siete stati davvero molto chiari e come sempre indispensabili! Grasssssie....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.