|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Strano rumore portatile Toshiba
Salve a tutti...da un po' di tempo ho un fastidiosissimo problema kon il mio portatile Toshiba Satellite M40x-243...ogni tanto dalla cassa sinistra sento un piccolo rumore metallico tipo gracchio ke si ripete a intervalli irregolari...ora andiamo alle stranezze:
1-Lo fa sia sotto Windows ke sotto Linux 2-Dopo la formattazione il rumore nn lo si sente piu' all' incirca per 2 settimane 3-Si sente lo stesso anke kon l'audio disattivato Premetto ke nn e' attivato nessun allarme si sistema...quindi penso a un problema Hardware,purtroppo la garanzia e' terminata qualke mese fa quindi nn posso neanke portarlo in assistenza per farlo kontrollare ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di irberserk : 30-08-2007 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Il problema si presenta anche con la wireless disattivata? No, perchè la mia wireless (ho un aspire 1356Lci) interferisce con le casse non schermate. Di norma quel del portatile dovrebbero essere schermate, ma potrebbe non essere così per te.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
è facile che sia un'interferenza tra i componenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le risposte
![]() Ultima modifica di irberserk : 30-08-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato kon la wireless disattivata ma il problema si ripresenta lo stesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Prova ad attaccare una pennetta USB o una fotocamera digitale e dimmi se il rumore persiste.
Se scompare significa che è il classico whine dei core duo che quando entrano in risparmio energetico fanno una specie di sibilo. E' così insopportabile? Inoltre proviene verso la parte posteriore (verso lo schermo) o anteriore (verso di te) del PC? Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Me lo fa anke quando nn ho niente attakkato e anke quando ho attakkato la penna usb la penna BT l hard disk esterno
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Nessuna idea?magari e' saltata qualke schermatura e c'e' qualke komponente ke fa interferenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.