|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hal.dll
cos'è questo file?
all'avvio di winxp mi appare un errore dicendomi che il file hal.dll nella directory system32 si è danneggiato... ![]() in pratica win non parte proprio ho risolto solo con format ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
hai spostato partizioni o dischi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo spostato partizioni ma x 2 giorni era andato benissimo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quel messaggio compare quando il boot.ini punta ad un disco/partizione che non contine windows.
Per cui spostando delle partizioni o dischi si può cambiare la sequenza dei dischi/partizioni rispetto all'unità da dove esegui il boot. Windows non sempre risiede nell'unità su cui è presente il boot, soprattutto se nel pc sono presenti + partizioni o dischi, lo vedi facilmente se il disco del SO non ha la lettera C:\ . Che scompare il file dal disco io non è che ci credo tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.