|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HELP ME!
Buongiorno! Mi sono appena registrata su questo sito perchè ho la necessità di avere delle informazioni che mi possono aiutare a risolvere un problema (e premetto che sono una totale inesperta di informatica generale).
dunque, spiego subito: io uso spesso il programma PhotoShop CS2 per motivi di scuola e non... e ogni tanto mentre lavoro mi esce fuori una finestra di errore dove mi dice: "IMPOSSIBILE COMPLETARE LA RICHIESTA O COMANDO POICHè I DISCHI DI MEMORIA VIRTUALE SONO PIENI" IO è questo che non capisco, dove vado a cercare questi dischi pieni? io ho provato cancellando diversi file musicali ,immagini o anche qualche programma che non uso... e ho pure fatto pulizia al disco rigido (C AIUTATEMI (Spiegatelo però in parole semplici mi raccomando così capisco meglio) GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Usi windows xp giusto? Quanta memoria RAM hai? Vai su pannello di controllo, sistema, scheda avanzate, impostazioni di prestazioni, scheda avanzate, cambia, imposta in automatico il paging e dai l'ok
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ooh grazie mille! ora provo subito...e vi farò sapere ! GRAZIE MILLE DI NUOVO!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda di avere almeno circa il 12% libero nella partizione del disco fisso dove xp tiene il file di swap.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.