|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nella vita si riesce a fare tutto?!
...probabilmente è solo una questione di accontentarsi.
Spesso nella vita o nel breve tempo ci si impone dei progetti, acquisti, obbiettivi.. Ma vedo almeno per quel che mi riguarda spesso si và al di là delle proprie capacità. Forse la società è troppo frustrata io compreso ed andremo in autodistruzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me possano ammazza' a coltellate se anche da multimiliardario mi accontentassi di quello che ho.
ma non esiste proprio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
sec me no...xchè l'uomo nn si accontenmta mai
![]() cmq FOTO ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fortunatamente no. ma non provarci nemmeno è da perdenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Dipende da cosa uno vuole dalla vita. Da cosa conta veramente per lui. C'è chi crede nelle cose materiali...nel possedere. C'è chi no. Io ho capito solo a 32 anni cosa volevo. Avevo tutto e l'ho buttato nel cesso con molta tranquillità quando ho capito cosa contava veramente per me nella vita.
Accontentarsi?...Sicuramente aiuta a vivere meglio.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no, per una questione di tempo...pero si puo migliorarne l utilizzo con l esercizio e la perseveranza(che gia di per se puo essere un traguardo)...per questo esiste la necessita di operare delle scelte ed esistono le scale di valori...l importante è avere una scala di valori ragionevole, poi quel che si riesce a fare si riesce a fare...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
no, ma rischiando sempre ci si possono togliere delle belle soddisfazioni
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Magari sono solo fortunato, non lo so, ma pian piano sto conquistando vari traguardi che mi ero prefissato.
![]() Ho ancora tanta strada da fare e mi prendero' tutto il tempo necessario per percorrerla ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Nella vita non si riesce a fare tutto, però ci si può prefissare alcuni obiettivi da raggiungere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
No, e non solo : spesso il poco che riesci a fare viene pure male al punto che era meglio non farlo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Obiettivo Sbloccato 50G
Sei riuscito a fare tutto nella vita! ( scusate..nn ho resistito a questo dopo aver letto il thread... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
nel mio caso no. anzi....poco.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
e di cosa si sta parlando? se si può chiedere
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
a farsi inculare?
SEMPRE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
tipico esempio è quello dell "Ogni lasciata è persa"...applicabile a più o meno tutte le età ma soprattutto a quella adolescIenziale...per conto mio, mi sto rendendo conto adesso che devo darmi una sana svegliata! ma è difficile svegliarsi, purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Non si può fare tutto nella vita a meno di non campare 3-4 centomila anni...
e anke con kosì tanto tempo dubito ke riuscirei a fare tutto quello ke voglio ![]() xkè abbiamo così poco tempo a disposizione? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
LA mia domanda è:
E' meglio stare a sognare di fare tremila cose e magari provarci o "rassegnarci" a una o due cose mettendoci tutte le energie avendo diversi risultati? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.