|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
nuova mini cooper s works
versione mini challange :
![]() ![]() ![]() ![]() versione stradale con kit john cooper works (sui 1.600.00 aggiuntivi) 190 cv ![]() ![]() http://www.mini.com/it/it/john_cooper_works/index.jsp bellissma, magari argento metallizzato con le strisce bianche e con i passaruota verniciati in tinta !!! peccato x i prezzi...ancor + ESOSI della serie precedente. xo' la classe si paga cmq allo stesso prezzo si puo trovare una nissan 350z 280 cv nuova e ho detto tutto sul prezzo !!! tra le city car di lusso non ha rivali (ok la 500 è carina...ma niente a che vedere) speriamo che sia inclusa in gran turismo 5 !!! la elaborerei al massimo !!!! Ultima modifica di gabberman81 : 28-08-2007 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Bah sinceramente non mi è mai piaciuta neanche quella normale. Visto il costo poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
che cesso. più tamarra di molte punto sporting che vedo dalle mie parti.
considerando poi il costo e le dimensioni si raggiunge l'apice dell'inutilità.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
alla mini vecchia c'è da fare un monumento. a questa imbottirei il mio jeepo con il tritolo e farei saltare la casa madre ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
la 500 è una city car, questa è una city car di lusso ![]() è un auto x gente con i soldi...e sai che gli frega dei limiti di velocità...allora secondo il tuo discorso qualsiasi auto che passa i 130 km-h è inutile... allora pure i suv sono inutili...ma son sempre i soliti discorsi che escono ad ogni thread su auto x appassionati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
fa cagare... l'alettoncino bianco poi.. sembra fatto in carta e appoggiato li' a caso!!!!
![]() Anche la versione stradale comunque non mi piace affatto!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ti va bene un'opinione diversa dalla tua evita di postare in un forum pubblico, apriti il tuo spazio web e non scassare i cosiddetti a chi non la pensa come te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
l' alettone non piace nemmeno a me...ma non è messo li x estetica, è fatto cosi' x essere funzionale dato che è un auto da gara...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me sinceramente la Cooper Works piace parecchio (esteticamente, mai provata la Cooper S normale quindi non so come va...), però poi guardo il prezzo di listino e capisco che con quello che si spende trovo ben altro di mio gradimento (tipo una Mx5 NC ben accessoriata
![]() ![]() http://www.mini.com/it/it/john_cooper_works/index.jsp Comunque le personalizzazioni sono davvero infinite, se non sbaglio la vecchia versione Cooper Works GP (quella nuova è uscita?) aveva addirittura solo due posti con barra duomi posteriore e parecchie altre modifiche. ![]() Questi sedili optional (recaro?) per esempio sono da SBAVO ![]() ![]() ![]() Altre case dovrebbero permettere profonde personalizzazioni imho. Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 28-08-2007 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() un commento davvero intelligente ![]() cmq non ha un buon rapporto qualità prezzo...xo' la qualità cè, il prezzo no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
può quasi competere con la c2 vts supersprint
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
so che fa segmento a se praticamente. è l'unica B che costa come una C......... ![]() con il mio commento intendevo dire che mi piacciono quasi di più molte punto tamarre di questa cosa su 4 ruote. la bravo costa poco meno di una golf, se non altro non è fuori mercato come la Mini. personalmente non comprerei mai una B al prezzo di una C accessoriata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() questa mi sembra molto meglio della vecchia mini cooper s gp...della vecchia non mi piacevano i cerchi...poi davvero stupido sacrificare i posti dietro x mettere una barra duomi (la riduzione di peso potevano farla in modi + intelligenti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 2. Mai detto che auto che superano i 130 sono inutili..ma tanta cavalleria per uso cittadino è uno spreco... 3. Decisamente meglio la bravo come rapporto qualità prezzo..almeno con quella cifra si ha in garage un'auto 4.Te ne freghi dei limiti ? error..che le multe siano con te.. 5. La 500 abarth non credo che come prestazioni sarà pari alla mini..ma come stile e classe non cè paragone per fortuna.. 6.Ricorda che le mode sono una brutta bestia..passano velocemente..e tra un pò col passare del tempo la mini farà la fine della suzuki cappuccino...dato che imho di sostanza ne ha ben poca Poi tanto per farmi nuocere ..ripeto che il contachilometri tondo gigantesco è buono per i cechi..dentro mi sa di auto di topolino..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
da ex possessore intervengo io..non esageriamo la c2 vts è un gradino sopra la mini come auto truzza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.