|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Connessione internet difettosa (refresh per aprire le pagine)
da qualche giorno ho dei problemi con la connessione internet.
Il mio pc è in rete con un altro e quest'ultimo si connette a internet via modem. Dopo aver fatto una passata con CCleaner (magari è solo un caso visto che non ho mai avuto problemi con quel programma) il mio pc non si connette più bene ad internet, in pratica per far aprire una pagina devo cliccare più volte su refresh , quando però si apre la pagina di quel determinato sito dopo funziona bene ma se provo ad aprire una pagina di un altro sito che ancora non avevo aperto deve mettermi a cliccare più volte refresh per farla aprire. Escludo virus e affini visto che ho già controllato. Chi mi sa aiutare o per lo meno darmi uno spunto da dove iniziare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un'info in + , la situazione non cambia se uso firefox o IE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Ti mando il Link di 2 Thread dove se ne parla: 1) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532343 2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 Fai sapere se risolvi... Saluti...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai i dns zoppi
e il fenomeno si è accentuato ripulendo la cache prova a fare ipconfig /flushdns e poi inserisci i dns a mano nelle impostazioni di rete a seconda del tuo provider chiaramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pare risolto, ho usato drtcp. Avevo già fatto un test su speedguide e sembrava tutto ok , ma ho rimesso lo stesso i parametri nel programma e resettato tutto e sembra a posto adesso.
Un altro problema che ho è che il sito hwupgrade è lentissimo , anche usando provider differenti, quindi credo sia un problema esterno, come posso però avere la certezza che dipenda dalla rete esterna e non la mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provi su un' altra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora non è la linea
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sperando che ci riescano
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sembrava risolto invece niente, il problema è ancora la.
Altre idee? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova il programmino winsock xp fix
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.