|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AIUTOOOOOOO
salve a tutti.sn nuovo del forum e nn so neanke se la discussione l'ho aperta nel posto giusto.il problema ke ho è cn il bluetooth.ho comprato una penna cn il cd dei driver naturalmente incluso,piccola pecca,il programma che c'è è il famosissimo quanto odiato BlueSoleil.quando vado a fare l'installazione,si blocca alla dicitura : Installazione Modem Bluetooth in corso....
il computer inizia a rallentare in una maniera esagerata e a volte tanto ke va lento lo devo riavviare manualmente,altrimenti nn posso fare niente. e poi,il programma,bhè che lo dico a fare,nn si installa..... per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao,
non so aiutarti nel tuo problema specifico, ma per avere più probabilità di ricevere un aiuto valido ti consiglierei di usare un titolo di discussione meno generico con magari qualche dettaglio in più che aiuti a capire meglio il tuo problema.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.