|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Va bene uno spazio web o ci vuole un HD virtuale?
Mi servirebbe uno spazio su cui fare l'upload di documenti pdf di grandi dimensioni (circa 100MB). Vorrei, poi, mettere i link a questi documenti sul mio sito per permettere a chiunque di scaricarli.
Ora, se mi iscrivo ad un servizio di hard disk virtuale online, è possibile poi ottenere un indirizzo preciso per il file che ci ho messo su, oppure è necessario uno spazio web? Nel caso ci vuglia uno spazio web, avete qualche servizio da consigliarmi? la maggior parte ha dei limiti nei file in upolad! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Dipende dallo scopo ... quanto vuoi che restino uploadati i file... se il traffico è intenso o no....
Del tipo se devi solo passare dei file grossi ad una cerchia di persone, puoi usare i servizi di maximail (i file rimangono online per 7 giorni). Se vuoi uppare questi file "in eterno", e cmq chi li scaricherà saranno in pochi (da non generare un traffico in gb troppo alto) van bene spazi web gratuiti. Altrimenti se il traffico è intenso devi utilizzare servizi specifici di upload di file (tipo rapidshare e altri). Disco remoto può anche andare bene, ma di solito necessità di user e pass...e avrà forse delle limitazione, cmq basta che provi e vedi la soluzione migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.