|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
[TP+Sped] Cerco Psp fw 1.50
Salve a tutti cerco psp usata con firmware 1.50 o 3.40 etc...La console deve essere senza dead pixel e in ottimo stato non mi interessano le momory stick o meglio solo tagli da 2 giga a salire, meglio se è in garanzia. Proponete e io vaglio... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
PSP GIGA PACK 3.40 OEA + MS1GB + CAVi VARI + Panno e Custodia SONY + Remote controller e cuffie Karma (perfette pagate 18.90euro).
Ti propongo 169 spedita NON SMEMBRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La console ha dead pixel? Hai scontrino? Colore? Batteria? Data di acquisto? Io pago con paypal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NO DEAD PIXEL ha un puntino sulla faceplate xke ha sbattuto sulle kiavi della moto :P, la faceplate costa 9 euri su ebay.
Colore NEro Batteria quella che c'e nel giga pack maggio 2007 io accetto solo postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei un utente nuovo e non posso rischiare un pagamento non sicuro! Accetteresti pagamento post prova? Hai ancora lo scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no gli scontrini nn li tengo :P
pero nn so manco cos'e il pagamento post prova, se ti devo prima inviare la merce e poi tu paghi non ci sto perche gia mi sono successi dei disguiti su ebay con il contrassegno. se vuoi io accetto ricarica postepay (l'unica carta che posso usare) se no niente . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao mi dispiace ma non mi fido! Quindi ho deciso di prenderla nuova. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.