|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
[Zona Millano-Varese] Vendo Monitor LCD 17" LG L1715S
Ciao, vendo il monitor Lcd 17" LG L1715S pagato 230€ ad 80€
E' in perfetto stato, zero graffi, zero bad pixel, zero problemi, l'ho cambiato solo perchè sono passato ad un monitor più adatto al fotoritocco. Includo cavo di alimentazione, cavo vga originale, cd lg con manuali, driver, ecc. Poichè il monitor è in perfetto stato vorrei venderlo di persona nella zona Milano-Varese, (poi ci si accorda x il posto ![]() Caratteristiche: Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Larghezza 38.6 cm Profondità 15.2 cm Altezza 37.2 cm Peso 4.3 kg Schermo Lunghezza diagonale 17" Area di visualizzazione 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 75 Hz Supporto colore Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 83 kHz Tempo di risposta 16 ms Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, correzione gamma, temperatura colore, fase, orologio Trattamento dello schermo Anti riverbero, rivestimento antiurto Ingresso segnale VGA Immagine Temperatura colore Regolabile Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 450:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 140 Ingresso video Segnale video analogico RGB Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, TUV GS, C-Tick, ISO 9241-3, ISO 9241-8, GOST, ISO 9241-7, EPA Energy Star, IEC950, SEMKO, TCO '99, UL 1950, VCCI-II Alimentazione Fattore di forma Interna Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 40 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 3W Fonte: http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...nitor-LCD-2647 Per ulteriori informazioni contattatemi pure ! Ecco qualche immagine: ![]() ![]() ![]()
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 24-11-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
|
Dovresti inserire la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se spedissi, coda. Magari scambi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda con ritocco ed eventuale ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come già detto preferisco la consegna a mano in modo da evitare eventuali danni dovuti al trasporto ed evitare: "il monitor ha un graffio !" e ""io quando l'ho spedito nn ce l'aveva". Così siamo felici in 2
![]() Quindi noxius è in "cima alla lista", contattami pure in pvt x indicazioni sullo scambio. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giusto! me l'ero scordato!
![]() Ciao Edit Se un mod passasse potrebbe correggermi il titolo, grazie.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 24-11-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.