|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[FM] [Vendo] Sapphire ATI Radeon x1950pro 256mb
Come da titolo, vendo la suddetta scheda video causa passaggio a scheda video di prestazioni superiori.
Comprata pochi giorni dopo il rilascio sul mercato, è in ottime condizioni. La presente scheda video è piccola e allo stesso tempo molto performante,e contrariamente alle solite schede ATI, occupa un solo slot Pci-Express. Per il collegamento in Crossfire (lo SLi della Nvidia) non ha bisogno di una scheda master come le vecchie schede ATI richiedevano, ma solo di un'altra uguale e molto meno costosa della master. I cavi per il collegamento in crossfire sono compresi nella confezione. Inoltre nella confezione sono presenti (oltre alla scheda video) : - Uscite TV - 2 Uscite DVI con adattatori VGA - Naturalmente il CD con i Driver Catalyst - Cavi vari - Cavo per collegamento in Crossfire - Manuale Le caratteristiche della scheda video.
Il prezzo di vendita è di: 100 € spese di spedizione incluse Spedisco preferibilmente in pacco celere 3 (o 1 se volete voi). Sono anche disponibile allo scambio a mano. Per ulteriori informazioni chiedete pure qui. In vendita anche fuori dal forum. n.b: FM sul nome del topic...sarebbe Fermo..nelle Marche ;D XD FOTO ![]() ![]() ![]() [img=http://img117.imageshack.us/img117/7338/immag009pr2.th.jpg] [img=http://img117.imageshack.us/img117/5683/immag010br6.th.jpg] [img=http://img117.imageshack.us/img117/1267/immag011dy7.th.jpg] [img=http://img117.imageshack.us/img117/8921/immag012xg2.th.jpg] Ho cercato di seguire per bene le regole, ed in caso io abbia sbagliato qualcosa, se potreste gentilmente avvertire cosi da poter modificare XP Grazie mille ^^ Ultima modifica di AlexJaku : 12-08-2007 alle 14:24. Motivo: cambio prezzo di vendita + modifica formattazione testo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
garanzia residua?
Hai scontrino o fattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la scheda video era stata acquistata nuova su ebay, e il rivenditore mi ha dato anche lo scontrino/fattura. Ora devo solo ritrovarlo...ti faccio sapere, ok? Comunque la garanzia residua è fino a ottobre/novembre, almeno credo (devo controllare la data precisa, ma si aggira in quei mesi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Magari mi mandi in pvt anche il nome dello shop dove l'hai acquistata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok ti farò sapere ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Io vorrei sapere se è in garanzia e presso chi.
Consegna a mano (sono di Porto Recanati). Saluti, Marco
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
no...devo attendere fino a domenica quando torna mio fratello (lui dovrebbe sapere precisamente dove sta)
dj-tore: io di preciso sono a montegranaro ![]() appena torna mio fratello vi faccio sapere dello scontrino/fattura, e presso chi è in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ciao sono interessato ma a prezzo da regolamento
nuova costa 126-iva viene 105 considera che sta finendo la garanzia (sempre che ritrovi lo scontrino) se scendi coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
x dj-tore: ho appena sentito mio fratello al telefono. Mi ha detto che quando torna cerca lo scontrino ma se vuoi ci si può mettere d'accordo e ti facciamo venire a casa nostra dove puoi montarla e provarla ^^ la scheda ha sempre funzionato e i cavi all'interno della confezione non sono mai stati usati. Ripeto, la vendo solo per passaggio a nuova scheda video.
legend2005: credo che potrei scendere sulle 100 comprese spedizioni visto che mi sto confondendo la coda sarebbe... 1) shumyFAST (se trovo scontrino) 2) dj-tore (anche senza scontrino? O.o) 3) legend2005 (se gli sta bene il prezzo) giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pantelleria
|
x1950 pro
se spedisci coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
in coda, fammi sapere quando è il mio turno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
1) shumyFAST (se trovo scontrino)
2) dj-tore (anche senza scontrino? O.o) (può venire a provarla a casa mia) 3) cossyro 4) ciufoligo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Errore.
Noi siamo i figli dei padri ammalati; Aquile al tempo di mutar le piume, Svolazziam muti, attoniti, affamati, Sull'agonia di un nume Ultima modifica di gg71 : 12-08-2007 alle 14:01. Motivo: Offerta errata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ehm errore?
Puoi spiegarti meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Avevo fatto un'offerta, ma mi sono accorto che il tuo modello e' PCI-E, mentre io sto cercando AGP
![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ah capito xD ho modificato il mio primo post mettendo la scritta Pci-Express in grassetto XD
Oggi visto che è tornato mio fratello, ci mettiamo alla ricerca dello scontrino, poi vi farò sapere!! Ultima modifica di AlexJaku : 12-08-2007 alle 14:30. Motivo: aggiunto ultimo pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
anchio fuori se pciexpresso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.