Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2007, 13:48   #1
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Quale tra le 3 ??

Ciao ragazzi mi serve una compatta,

Quale mi consigliate tra queste

-Nikon L11
-Canon A 560 (la 550 ha il display troppo piccolo nn mi piace)
-Casio EX-Z70 (o qualche sua sorella ci sn molti modelli a prezzi simili)

dando un occhiata alle caratteristiche sarei orientato sulla canon,ma èanche la + costosa,la nikon è la + economica e nn male come caratteristiche,le casio della serie exilim sn carine ma qualitativamente come sono?
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 22:35   #2
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

..Up....un aiutino?
Old 10-08-2007, 20:40   #3
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Canon, se ti accontettassi di lcd di dimensioni minori, potresti acquistare modelli meno recenti a prezzi interessanti.
Oppure Nikon.

Ciao Ale
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:34   #4
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

..grazie,...era quello che pensavo anch'io,...
ma della 570 is con lo stabilizzatore mi sapete dire qualcosa??...ne vale la pena?
Old 11-08-2007, 11:39   #5
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
..grazie,...era quello che pensavo anch'io,...
ma della 570 is con lo stabilizzatore mi sapete dire qualcosa??...ne vale la pena?
La 570 IS oltre ad avere lo stabilizzatore ha anche i comandi manuali, se pensi che ti servano allora ne vale la pena...
Old 11-08-2007, 12:03   #6
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
La 570 IS oltre ad avere lo stabilizzatore ha anche i comandi manuali, se pensi che ti servano allora ne vale la pena...
mmm, non vorrei dire una cazzata ma ho controllato e mi sembra che anche la 560 abbia i controlli manuali,la 570 dovrebbe avere in + solo lo stabilizzatore e qualcosina,...anche i megapixel e il display sn uguali
Old 11-08-2007, 12:21   #7
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
mmm, non vorrei dire una cazzata ma ho controllato e mi sembra che anche la 560 abbia i controlli manuali,la 570 dovrebbe avere in + solo lo stabilizzatore e qualcosina,...anche i megapixel e il display sn uguali
si, l'avevo associata alle A540-A550, in reltà la possibilità di scattare in manuale c'è, però mancano priorità dei diaframmi e dei tempi e inoltre la A570 dovrebbe avere un flash un pò più potente. Considerando tutto la A570 è un pò più versatile, me devi decidere se sono caratteristiche importanti per te.
Considera però che la A570 costa più di 200 euro, a questo punto puoi prendere in considerazione anche la A630 (un pò più voluminosa), che ormai si trova intorno ai 180 euro.

Ultima modifica di newreg : 11-08-2007 alle 12:27.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 13:07   #8
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

diciamo che la caratteritica che + mi incuriusisce e lo stabilizzatore,da quanto ne so io (cioe poco ), permette di fare foto anche con scarsa luminosita senza flash senza che vengono mosse....correggetemi se sbaglio..
Old 11-08-2007, 13:33   #9
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Lo stabilizzatore aiuta a ridurre la possibilità di mosso a causa di una non corretta impugnatura del fotografo e chiaro però che non fà i miracoli, nei casi in cui la compattina in oggetto consenta impostazioni manuali, se inquadri oggetti in movimento dovrai scegliere tempi adeguati senno ti verranno mossi ...

Ciao Ale
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP