|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
17'' buone prestazioni
per lavorare bene con un 17 pollici con programmi come autocad e che richiedono grosse elaborazioni, buone anche per la video quando si ha a che fare con 3d, vorrei comprare una buona macchina con un buon rapporto qualità/prezzo..
senza pretendere il top vedevo il dell vostro 1700 (ci son problemi se lo compro come privato?), e lo preferirei all'acer 9425 (tentano i solo 899€ contro i 1100, l'economicità non ne va alle spese della qualità e delle prestazioni?)..poi vedevo anche il toshiba della serie p100-17d, buono come marca, santarosa, ma con prestazioni leggermente inferiori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
il dell vostro 1720 aziendale è una bomba..
direi per le tue caratteristiche almeno queste componenti: intel core 2 duo t7300 ram 2 gb,meglio 4 vga da 256 mb dedicati al 100% (quindi senza sigle tipo "turbocache" o "hypermemory") dell ha ottimi prodotti..vai sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie della risp..adesso l'altro mio dubbio è se proprio ostinarmi a prendere un 17 pollici, non proprio indispensabile per autocad, però sarebbe più comodo a piccole spese (maggior consumi, minor portabilità...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
ho sempre odiato i 17,sono dei mostri in pesanteza e portarli in giro ti viene mal di schiena..
io lavoro con grafica,3d,cad ecc in 15 polllici, e mi trovo strabene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ancora cabernet.. poi Svista se lo possono tenere: Partition magic e voillà! si lavora ancora con Xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.