|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Sabayon] un aiutino thanks per installare linux su portatile
Ciao a tutti ho un portatile dell 6400 t7200 il problema sta nel fatto che voelvo metterci ubuntu ma nn parte x problei di grafica credo anche da boot scrivendo apci=off nulla dafare cosi ho provato a mettere sabayon e parte alla grande..e volevo installarlo insieme a windows unico problema quando installo mi fa vedere le partizioni in pratica ho hd suddiviso in 4 partizioni e c'e nè una freespace con estensione ext3 .quando tengo di installare una partizione x linux in ext3 mi da un errore dicendomi di impostare la partizione sul disco primario siccome non voglio fare casini e magari dopo trovarmi ke windows nn si avii volevo delle delucidazioni
GRazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ho modificato il titolo indicando che vuoi installare Sabayon, c'è gente esperta di quel sistema in giro che può così notare il tuo thread.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Probabilmente ti chiede di installare il sistema su una partizione di tipo primario quindi secondo me devi eliminare la vecchia partizione linux e crearne una nuova di tipo primario e avviabile oltre ovviamente alla partizione di swap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.