|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
[ENNA+SPED]MOBO+ATHOLO XP+ SC.VIDEO
vendo:
SCHEDA MADRE ASUS A7V8X-X perfettamente funzionante, la usavo fino alla settimana scorsa con la cpu sotto ![]() CPU ATHLON XP 2800+ BARTON, la cpu a chi interessa regge fino a 3000 oltre non ho provato ed è stata utilizzata sempre a freq originale. se volete con la cpu vi regalo anche il dissi che aveva montato, e un dissi mod con al posto della ventola 7x7 ho montato una 8x8, non è bellissimo da vedere ma funziona a dovere ![]() SCHEDA VIDEO GEFORCE TI4200 gainward, è il modello quello oro ( non ricordo di preciso come si chiama ![]() PRECEDENZA A CHI PRENDE IN BLOCCO ( se prendete in blocco le ss c'è le dividiamo ![]() PRECEDENZA ANCHE A CHI RITIRA A MANO ( difficile ma non si mai ![]() ![]() Buon divertimento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda CPU a 30€ spedita in raccomandata!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda mobo + cpu
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
L' ATHOLO XP è una nuova CPU AMD ?
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ehi..!! sono le nuove super cpu amd
![]() ![]() ![]() ![]() cmq 2fst4rc hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
se ancora disponibile coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se non è già stato tutto venduto, anch'io in coda per il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
sorry...venduto tutto A 2fst4rc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.