|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21903.html
Il futuro Pocket PC Phone di HTC si presenta con credenziali di prestigio: connettività 3.5G, GPS e WiFi. Il tutto accompagnato da un dislay panoramico ad alta risoluzione e dalla fotocamera da 3.1 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Peccato, c'è windoof anche qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Caratteristiche di tutto rispetto, non c'e' che dire: secondo me si pone chiaramente nella fascia alta dei palmari, piuttosto che in quella dei computer superportatili.
L'articolo non riporta la dimensione della diagonale del display, che quindi immagino essere confermata a 4". Con una risoluzione di 800*480 è sicuramente + facile utilizzarlo x leggere allegati delle email e navigare in internet, rispetto ai classici 320*240.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sembra scarsino il processore... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ovviamente c'e' windows mobile...pero' manwe tu e i tuoi amici potete metterci linux e fare gli sboroni su youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche per me la CPU è un po' scarsa (ma magari grazie all'architettura diversa i Mhz contano meno).
Ottima la quantità di memoria (64Mb ormai non bastano più) Se le dimensioni saranno "umane" questo sarà il sostituto del mio Qtek 9000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
A giudicare dalla foto del display mi sembra difficile che possa avere diagonale di 4'' (sembra ci sia una grossa cornice intorno). Molto bello comunque, anche se è difficile inquadrarlo nella categoria telefono-palmare date le dimensioni generose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Certo che sulle capacità di connessione non gli si può dire nulla!
Bella anche l'alta risoluzione. Peccato sia un po' grandicello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
WM6 ? Buuuuuuuu
Il nuovo WM6 non è malaccio (un WM5 riveduto e corretto)
ma il suo ambito di utilizzo sono gli smartphone La potenza c'è, le dimensioni (per quanto contenute) pure, questo omni lo vedevo meglio con il nuovo WinCE. Senza contare che un UMPC di Via è di poco più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non è un telefono, nè un PDA e men che meno un UMPC.
Offre il software degli smartphone con una tastiera poco più grossa, farà anche figo ma tutt'ora non capisco l'utilità di questo dispositivo, in pratica è un nintendo DS con la tastiera,ma senza giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
manca il WiFi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
le specifiche non sono complete ad affiancare il chip Qualcomm MSM7200 -->> dedicato al modulo telefonico ed alla gestione della fotocamera (e se non mi sbaglio integra anche il GPS ) c e un processore Samsung SC244x da 400 MHz ![]() quindi abbiamo un biprocessore ![]() Sistema operativo Windows Mobile 6 Professional Chipset Samsung SC244x da 400 MHz e Qualcomm MSM 7200 Telefono GSM/GPRS/UMTS/HSDPA Wi-Fi b/g Bluetooth 2.0 monitor da 4 pollici con risoluzione Wide VGA (800 x 480 pixel) uscita TV e VGA 256 MB di ROM, 128 MB di RAM slot di espansione microSD GPS / AGPS tastiera full QWERTY Dimensioni: 130 x 81 x 16 mm per DevilsAdvocate e marci ha il wifi.... ![]() e il display è tuchscreen ---->>> come il nintendo DS ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 11-07-2007 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
bellissimo...lo voglio per smanettarci un po!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
??
Quote:
Certo che se tu con il Nintendo Ds (premesso che ci riesca ad installare Windows Mobile,Vista o Xp) riesci a fare tutte queste cose...giù il cappello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Con la cornice si scende a 4". Ciao!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
oddio che fig@ta!!!!!
dual cpu... una per le foto e una per il s.o.?? non male come idea... cosi' la batteria dura almeno 2 giorni ^^ ma quanto e' figo..chissa il prezzo pero'... poi eì proprio un bell' aggegino.. sicuramente la fotocamera come in tutti oltre 1MP fara' foto con quadrettoni schifosi (mica ci sono ottiche da compatta ![]() se mi regalate 600€ (credo sara' quello il prezzo..) lo prendo subito.. e mi sa che sia pure meglio dell' iphone (una sd da 2-4GB e hai pure la memoria ^^) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Vabbè...
Un colpo al cerchio e uno alla botte: Se la batteria avesse una durata decente (4 pollici di display...uhm) e costasse meno di un n95 ci si potrebbe fare un pensierino... Lo dico da ex possessore di Qtek 9000 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si spera in una buona architettura della cpu, sennò la cpu è altamente soddodimensionata.
già iniziano a fare fatica i 400mhz su un vga... ah, in caso di dual cpu: speriamo in una doppietta performante ![]() cmq ottimo device, in caso.
Ultima modifica di albortola : 11-07-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tecnicamente non c'è che dire. Ha praticamente tutto. Onestamente l'estetica non mi impressiona, ma quella è solo una questione di gusti.
Sicuramente però ha molte più funzioni di Iphone (e ora mi picchiano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
La corniciona intorno al display mi fa pensare a quei "computer" per bambini: tutta plastica e un mini-schermo al centro!
![]() Il problema e', secondo me, che ci stiamo dando troppo da fare per realizzare strumenti mobili senza avere la tecnologia adatta per alimentarli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.