|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21938.html
Engadget pubblica alcune foto che ritraggono un misterioso smartphone Nokia con tastiera QWERTY a scorrimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Una foto è poco..però male male non è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"Il design è quello molto utilizzato dai produttori di smartphone dell'estremo oriente....Il logo è però quello della finlandese Nokia, che fino a ora non ha mai presentato dispositivi simili."
un'atmosfera da x-files per dire semplicemente che probabilmente nokia sta studiando un telefono con tastiera qwerty estraibile (cosa non eccezionale dopotutto...aggiorna semplicemente la gamma di offerte,,) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Finalmente il successore dell'N800!!!Fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
spero sia basato su linux.... e non su symbian....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Beh e se anche non fosse Linux a me andrebbe benone anche se fosse windows mobile 6
![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() Poi ci lamentiamo quando scrivono l'equazione linux=smanettone... ![]() Hai mai pensato al costo delle royalties che le società pagano a Windows o al consorzio Symbian? Sai, potrebbe annullarsi facendo abbassare il costo del telefonino... ![]() Cmq Nokia entra nel campo delle qwerty a scomparsa solo per un fattore di "moda". Il communicator secondo me soddisfava cmq già a pieno le esigenze di scrittura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Mamma mia che brutto!!! Il design si e' dato malato alla nokia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh cambia che symbian imho non è un gran che.... e parlo da possessore di un N80....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Automator
per i nuovi symbian è molto difficile trovare programmi come non lo è per i vekki..parlo della versione per 6600/6630...cavolo sono riuscit a trasformare il mio 6600 in accordatore per kitarra elettrica con un programmino di 50kb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Symbian è carino, solo che busogna saperlo usare.
Se symbian ad alcuni non piace, linux per loro sarà ancora peggio. Più che altro dovrebbero mettere delle CPU un po' più potenti dei soliti ARM-9 a 220MHz per farlo andare bene, dovrebbero fare come sull'N76 che c'è l'ARM-11 (risc-32 e non omap) a 400MHz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Ci vorrebbe qualcosa tipo l'Helio Ocean...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se fosse il successore dell'N800 sarebbe basato su Linux di sicuro.
(e il linux che piace agli smanettoni, tral'altro!) Comunque a me la S.O. war da parte nostra in questo campo mi fa un pò ridere. Che c'è frega del S.O.? Problemi tecnici loro. L'importante è L'INTEROPERABILITA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovigo
|
Mi sono sempre piaciuti gli smartphones sidekick come questo da quando li vedevo nei telefilm americani circa da un paio d'anni a questa parte e finalmente stanno arrivando anche da noi!!! Cellulare, mini-computer, sperando che sia wi-fi e il gioco è fatto!!! Sarei la prima a prendermene uno!!! Vedremo quando esce... sempre se esce in Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Non mi piacciono i modelli che scorrono per orizzontale..li considero troppo ingombranti..preferisco lo scorrimento verticale tanto una tastiera qwerty così piccola mi pare anche abbastanza scomoda.
Penso sia meglio un symbian che un linux proprietario per quel che riguarda le applicazioni e la personalizzabilità.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.