|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il monitor non si riaccende
Ho XP pro sp2 ed ho notato che se spengo il monitor lasciando il pc acceso dopo qualche ora se vado a riaccendere mi da il messaggio "no signal".
Neanche muovendo il mouse o usando la tastiera si riesce a far ripartire il monitor. La connessione è dvi e non ho ancora provato a farlo spegnere in automatico (risparmio energetico) e poi a farlo ripartire ma penso che il problema sussista solo se spengo il monitor e poi lo riaccendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando esce il "no signal", il pc è acceso (ventole frullanti e rumorini dell'harddisk) o è a luci accese ma ventole spente, oppure è spento al completo?
perchè magari va in standby, o meglio ancora in sospensione, e devi riaccendere il pc. puoi provare lo stesso monitor / scheda video su un'altro pc?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
provato e con un altro pc se spengo il monitor poi lo riaccendo e riparte.
Per quanto riguarda il frullio è come se fosse acceso ma non riesce a dare il consenso al monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
accade da sempre? io proverei a reinstallare i driver video. proverei a cambiare alimentatore con uno più potente (magari quando la scheda video va in sleep non riesce a rianimarla)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.