Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 21:16   #1
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Stepney costretto a lasciare l'Italia

Stepney forced to flee Italy
Monday 9th July 2007
Fantasy F1 - Win a trip to Monaco!

It's not too late, point scoring starts at the Bahrain GP. Click here.

Nigel Stepney has been forced to flee Italy in the wake of the Stepneygate scandal that has rocked the F1 fraternity.

Stepney is at the heart of the saga, after being sacked by Ferrari for allegedly passing on the team's secrets to McLaren's chief designer Mike Coughlan.

In the latest installment in the crisis, Stepney, who has pleaded his innocence from the very start, has revealed he's had to leave Italy, fearing for his safety as well as that of his girlfriend Ash and their one-year-old daughter.

According to the Englishman, not only have men in cars chased him but tracking devices have also been placed on his car while unknown parties have "stalked" Ash.

"There have been high-speed car chases," he told The Observer. "We've been followed by more than one car, with Italian plates, and when we cornered one of them last Thursday evening the men in it refused to speak. I don't believe they were journalists.

"Ash has been stalked at the house. There was tracking gear on my car. Someone was going to get hurt. I had no option but to get out of Italy."

Insomma, secondo questo articolo che ho trovato su interenet Stepney sarebbe stato costretto a lasciare l'Italia perchè seguito in macchina da altre auto con targa italiana e per questo temendo ripercussioni fisiche per lui e la sua famiglia ha lasciato il nostro paese. Premetto che se lo avessi incontrato di persona non l'avrei manco riconosciuto però mi sembra una gren bella scusa. Io direi piuttosto che se ne andato per la vergogna.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.

Ultima modifica di paolo1974 : 09-07-2007 alle 21:21.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 21:19   #2
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Insomma, secondo questo articolo che ho trovato su interenet Stepney sarebbe stato costretto a lasciare l'Italia perchè seguito costantemente in macchina da alcune persone con targa italiana e per questo temendo ripercussioni fisiche per lui e la sua famiglia ha lasciato il nostro paese. Premetto che se lo avessi incontrato di persona non l'avrei manco riconosciuto però mi sembra una gren bella scusa. Io direi piuttosto che se ne andato per la vergogna.
Poteva inventarsi qualcosa di più originale, nn so.....
"Vado in Inghilterra perchè il clima in Italia fa schifo, perchè sono stufo di guidare dalla parte sbagliata, ho il gomito che fa contatto col ginocchio , ahhhh..l'invasione delle cavallette!!!!"

Sarebbe stato più credibile

Ultima modifica di 17mika : 09-07-2007 alle 21:22.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 21:29   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Che vaccata, bisognerebbe dire ai signori del giornaletto qui sopra che il buon Stepney se ne andò nelle filippine prima che scoppiasse lo scandalo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:39   #4
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Monday 9th July 2007

Nigel Stepney has been forced to flee Italy in the wake of the Stepneygate scandal that has rocked the F1 fraternity.

Stepney is at the heart of the saga, after being sacked by Ferrari for allegedly passing on the team's secrets to McLaren's chief designer Mike Coughlan.

In the latest installment in the crisis, Stepney, who has pleaded his innocence from the very start, has revealed he's had to leave Italy, fearing for his safety as well as that of his girlfriend Ash and their one-year-old daughter.

According to the Englishman, not only have men in cars chased him but tracking devices have also been placed on his car while unknown parties have "stalked" Ash.

"There have been high-speed car chases," he told The Observer. "We've been followed by more than one car, with Italian plates, and when we cornered one of them last Thursday evening the men in it refused to speak. I don't believe they were journalists.

"Ash has been stalked at the house. There was tracking gear on my car. Someone was going to get hurt. I had no option but to get out of Italy."

Insomma, secondo questo articolo che ho trovato su interenet Stepney sarebbe stato costretto a lasciare l'Italia perchè seguito in macchina da altre auto con targa italiana e per questo temendo ripercussioni fisiche per lui e la sua famiglia ha lasciato il nostro paese. Premetto che se lo avessi incontrato di persona non l'avrei manco riconosciuto però mi sembra una gran bella scusa. Io direi piuttosto che se ne andato per la vergogna.
In effetti mi sarei spaventato anch'io, seguito da auto con targa italiana in Italia...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:42   #5
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
In effetti mi sarei spaventato anch'io, seguito da auto con targa italiana in Italia...
ahahahah in effetti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:55   #6
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Monday 9th July 2007

SPAM!!! Segnalato

Quote:
"We've been followed by more than one car, with Italian plates

Siamo sicuri che una cosa simile possa accadere in italia?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:30   #7
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 00:01   #8
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Se è vero che importunavano anche la moglie e la figlioletta mi rattrista ma l'avessi beccato per strada gli avrei volentieri sputato in faccia!
Prendeva una barca di soldi di lavoro, se lo è sputtanato con le sue mani e spero gli mangino via tutti i suoi averi in cause legali.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian